Chi Siamo

L'azienda Baffetti nasce oltre sessanta anni fa dalle mani di Vincenzo, eclettico artigiano nato nei primi anni del '900, che affianca alla sua attività di officina e laboratorio, una piccola attività commerciale.

L‘impresa cresce negli anni del dopoguerra, con il crescere della famiglia Baffetti, e ben presto diventa un punto di riferimento per il paese di Aldeno, per i paesi limitrofi, e per le vicine città di Trento e Rovereto.
Vincenzo ed i suoi figli portano per primi nelle case di molte famiglie quegli apparecchi che sono il simbolo stesso del boom economico degli anni '50 e '60: le prime radio, le prime televisioni, i primi frigoriferi; ma anche fornelli, e mobili per la cucina in acciaio smaltato.

Con gli anni l'attività della famiglia cresce, evolve e si specializza nel settore del mobile. Alla fine degli anni ’70 nasce il primo punto vendita dedicato interamente all’arredamento; nei primi anni ’80 entra in funzione la moderna falegnameria; infine all’inizio degli anni ’90 apre il nuovo negozio, che, affiancandosi alla falegnameria, va a completare il polo Baffetti Mobili, il quale raggiunge così una superficie complessiva di oltre 4.000 mq.

Oggi la ditta Baffetti impiega più di 20 persone e si avvale di una fitta rete di professionisti e collaboratori.
I tratti peculiari dell’impresa familiare si sono fusi con le caratteristiche di un’organizzazione moderna ed efficiente, ed hanno dato origine ad un’azienda in cui la cortesia della “bottega” di una volta, ed il saper fare artigianale dei falegnami, si fondono con elevati livelli di professionalità, con l'utilizzo di macchinari ad alta precisione, e con l’adozione di moderne tecnologie software per la progettazione.

Punto di riferimento per chi deve arredare la propria casa ed è alla ricerca di prodotti di qualità, di idee, e di un elevato standard di servizio, la ditta Baffetti è anche un interlocutore professionale che vanta numerose referenze nel settore del contract e delle grandi forniture per aziende, enti pubblici, istituzioni e comunità; e partner strategico per chi investe nel settore immobiliare
.

Vincenzo Baffetti

Furgone

Negozio

Showroom Cucine
 
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval

Baffetti Vincenzo s.n.c. di Baffetti L. G. M. R. - Via del Perer, 5 - 38060 Aldeno (TN) P.IVA 00292510229
Tel 0461/842263 - Fax 0461/842683 - info@baffettimobili.it - sviluppato da fastfire.org