Baffetti Mobili - Novità



OFFERTA CUCINE ESPOSIZIONE

E-mail Stampa PDF

12 cucine scontate dal 45 al 70%

Leggi tutto...
 

NUOVO BONUS MOBILI 2017

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% PROROGATA A TUTTO IL 2017

La Legge di Bilancio per il 2017 è stata approvata con voto di fiducia anche al Senato ed è divenuta Legge. (qui il testo completo della Legge) Tra le varie misure presenti, sono stati rinnovate molte delle agevolazioni fiscali già introdotte dalle precedenti Leggi Finanziarie. In particolare è stato prorogato fino al 31 dicembre 2017 il bonus Mobili ed Elettrodomestici legato ai lavori di ristrutturazione edilizia (nel seguito indicato come bonus mobili).

Il bonus mobili mantiene intatte le caratteristiche di base, prevedendo una detrazione in 10 anni del 50% per acquisto di mobili ed elettrodomestici con una spesa massima di 10 mila euro. Viene introdotta invece una differenza in merito alle tempistiche relative ai lavori di ristrutturazione o manutenzione straordinaria ai quali potersi agganciare: potranno infatti usufruire del bonus mobili 2017 solo i contribuenti che hanno iniziato interventi di recupero del patrimonio edilizio a decorrere dal 1° gennaio 2016. Nel caso in cui siano stati effettuati interventi di recupero edilizio nel 2016 (proseguiti o meno anche nel 2017) e siano già state sostenute spese per acquisto di mobili nel 2016 avvalendosi del bonus, sarà possibile usufruire del bonus mobili anche nel 2017, ma solo al netto delle spese già sostenute nel 2016 e fino al raggiungimento del tetto complessivo di spesa per mobili di 10.000 euro. Non viene invece prevista dalla Legge di Bilancio la proroga per il bonus legato all'acquisto di arredi da parte delle giovani coppie, il cosiddetto bonus Giovani Coppie. Si sta lavorando per riuscire ad ottenere anche la proroga di questa importante misura.

 

NEW: SERVIZI PER L'EDILIZIA

NUOVI SERVIZI PER IL MONDO DELLE COSTRUZIONI

Nell'ottica di ampliare sempre di più la gamma dei nostri servizi alla clientela, abbiamo stretto una collaborazione con l'Ing. Mattia Baffetti, che si occupa di affrontare tutte le problematiche che può incontrare chi si affaccia al mondo delle ristrutturazioni o delle nuove costruzioni, a partire dalla pratica edilizia fino al progetto completo di un nuovo edificio.

I principali servizi offerti sono:

Leggi tutto...
 

NUOVA ESPOSIZIONE CAMERE

E-mail Stampa

Invitiamo i nostri clienti a visitare le camere da letto nel nostro nuovo Showroom:

Leggi tutto...
 

NUOVO CRISTALLO ANTIGRAFFIO

E-mail Stampa

Scopri i nuovi tavoli Bontempi con cristallo antigraffio

Leggi tutto...
 

NUOVA ESPOSIZIONE GIORNO

E-mail Stampa

Invitiamo i nostri clienti a visitare il nostro nuovo showroom:

 

Expo

Abbiamo recentemente completato un rinnovo radicale della Zona Giorno, un lavoro durato tre settimane che ha coinvolto pavimenti, divisioni, rivestimenti, illuminazione e soprattutto i protagonisti dell'area: Soggiorni e Salotti

Leggi tutto...
 
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval

Baffetti Vincenzo s.n.c. di Baffetti L. G. M. R. - Via del Perer, 5 - 38060 Aldeno (TN) P.IVA 00292510229
Tel 0461/842263 - Fax 0461/842683 - info@baffettimobili.it - sviluppato da fastfire.org